giovedì 8 maggio 2008

6 cose che amo fare.

Sono stato nominato da Violetta a comporre questo elenco di cose che amo.
Dopo attenta riflessione e messa in atto di ognuno dei punti sono pronto a condividerlo con la blogosfera.

1. Mi piace svegliarmi di primo mattino, vedere dalla finestra filtrare un bel sole, alzarmi fare una doccia e correre a lezione - ipod a tutto volume, Mgmt d'ordinanza - e arrivare un pò prima degli altri per avere il tempo di studiare un pò i tipi che cazzo arrivano sempre prima di me.

2. Mi piace cucinare per i miei parenti e i miei amici e sorprenderli con qualche roba nuova.

3. Mi piace viaggiare, staccare il biglietto (avete presente l'adrenalina che vi corre addosso quando vi ritrovate tra le mani quel passepartout per la fuga da tutto?) e correre via, lontano. E annusare, guardare e toccare un posto nuovo, assaggiarlo per poi conservarne il ricordo una volta tornati a casa.

4. Mi piace navigare su internet. Sì, stare anche ore a spulciare quello che questa rete offre, stare in contatto con amici che la distanza potrebbe allontanare; e, ovviamente, scaricare le mie serie tv preferite, guardarle in inglese dopo aver atteso con impazienza la traduzione dei sottotitoli su italiansubs.

5. Mi piace quando le persone mi dicono che mi vogliono bene e mi abbracciano, semplicemente.

6. Mi piace mettermi a letto, chiudere gli occhi e immaginare intensamente una vita migliore; cominciare a costruirla mettendo ogni cosa al posto giusto, e continuare a sognarla una volta addormentato. Funziona, credetemi.

E ora i miei sei nomi:

Loris
Carla
Daniele
Liz
Danilo
Alessandro

Le regole:
• Indicate il blog che vi ha nominato con annesso link
• Descrivete le regole di svolgimento
• Scrivete 6 cose che vi piace fare
• Nominate altri 6 blog tramite i quali dovrebbe proseguire il meme
• Lasciate un commento sui 6 blog nominati

5 commenti:

maelstrom ha detto...

Grandissimi MGMT, l'altro giorno m'era sembrato di sentire "Kids" dalla cucina e adesso scopro che non mi ero affatto sbagliato!!

Uno degli album più simpatici di questo secondo quadrimestre 2008, senza dubbio alcuno!!

Prova anche i Cut Copy e Sebastian Tellier, secondo me ti piacerebbero.

Winter Lover ha detto...

ok ok ok wow finalmente abbiamo trovato un punto di contatto musicalmente parlando :-) ok, metto subito a scaricare! grazie della dritta :-)

Anonimo ha detto...

@winterlover: Grazie per la nomina,caro. E' da un pò che non passo per i vari blog [ma rimedio, lo giuro]..ed ho trovato qui da te moltissimi post interessanti -wow-
Una domanda: per caso sei iscritto su Splinder? hai un profilo li? così ti aggiungo ai miei contatti e ti trovo facilmente.
Un bacio
*Superlativa*

Winter Lover ha detto...

@superlativa: bhe sei tu la mia musa, la maestra dei post interessanti! :-) io mi iscriverò presto su splinder, e, credimi, sarai la prima a saperlo!

Almostviola ha detto...

Si fa proprio sentire il problemino alla rete, vero?