lunedì 28 aprile 2008

Viva la Vida or Death and All His Friends




Prepariamoci: domani alle 13.15 sarà disponibile dal sito dei Coldplay il download gratuito del primo singolo tratto dal nuovo album: Violet hill.
Il titolo sembra presagire quasi un'atmosfera opposta al titolo. Sentiremo. Il video di questo primo singolo è stato girato in Sicilia. Non ho parole!


Sono stati annunciati anche due concerti gratuiti, a Londra e a New York. Wow.

La macchina promozionale del nuovo lavoro di Chris e company è stata varata in grande stile, non c'è che dire.

Buona caccia al vinile del singolo (che sarà in vendita allegato al
settimanale inglese New Musical Express).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno e buon inizio di settimana.
La sfortuna dei Coldplay, se così vogliamo dire, è stato proprio l’album d’esordio, talmente irripetibile nella sua bellezza, che è diventato, logicamente, la pietra di paragone dei lavori successivi. Che m’hanno parzialmente delusa, a dir la verità. Ma domattina ascolterò questo nuovo singolo, non si sa mai, potrei anche essere smentita.

Have a nice day :)

Anonimo ha detto...

A me oltre Parachute mi è piaciuto molto anche A Rush Of Blood To The Head, secondo me anche più bello del primo, mentre X&Y , a parte qualche canzone, mi ha deluso

Winter Lover ha detto...

Io seguo i Coldplay come voi in pratica da sempre. Ed è vero, i loro cd dividono, c'è chi cerca in ogni loro nuovo lavoro la grandezza della giovinezza che è stata protagonista in Parachute, chi magari riesce a seguire nei vari cd il filo della loro maturazione artistica.

Io confido molto in questo nuovo album. Speriamo in bene.

p.s. a XY sono molto legato forse più per motivi biografici... però lo trovo bello, bello nel suo significato più immediato e semplice.