Beh questa rubrica non poteva che vedere prima o poi protagonista Lei, nostra signora cattolica romana: Joseph Ratzinger.
Da insigne filosofo a rigorosa maestra di stile. Ebbene si. Anna Wintour si è beccata le torte addosso a causa delle sue pelliccie, ma il caro Jose l'ermellino lo indossa ormai a ogni evento possibile. Lo usa un pò come le perle: sta bene su tutto, direbbe mia nonna.
E come ogni trend-setter un po' victim della fashion che ritiene tanto cool pur essendo troppo chic per ammetterlo, ecco che anche The Pope of Fascion (sì, avete letto bene) si è affacciato al web, in grande stile. Perchè se si fa qualcosa, bisogna sempre esagerare. E dopo un canale su youtube in cui rivedere le più belle tiare e le tonache più irriverenti dell'ultima processione dell'autunno-inverno 2009-2010, ecco pure un'applicazione per l'iPhone come quella dell'amica Paris Hilton; un profilo su Facebook (immagino il suo pet della Playshis society avrà un mega-palazzo con decine di lampadari di cristallo e miliardi di pet-soldi) e il proprio Wiki. Perchè se non hai un Wiki oggi non conti proprio nulla, capisci?
Diamo dunque il benvenuto a questa Regina 2.o come la definisce Catepol 3.o nel suo illuminante articolo .
E finalmente non avrò più dubbi su quali Prada indossare la sera. Avrò sempre la vecchia zia online da consultare!
Nessun commento:
Posta un commento