martedì 21 settembre 2010

The big bang theory.



Ebbene sì. Li adoro. Sti nerd strapassatissimi e lei, più bionda che non si può. Pensavo che dopo Modern Family nessuna sit-com americana mi avrebbe potuto convincere, e invece devo nuovamente ammettere che gli americani ne sanno una più del diavolo. E, nonostante le solite risate fintissime, il "prodotto" è veramente godibilissimo.
E poi c'è lui, Sheldon Cooper. Come ho fatto a vivere senza di lui?

ps. spero che quella cessa dell'ultima puntata della terza serie non lo faccia innamorare e non lo renda un comune mortale, ve prego!

pps. adoro le t-shirt di Sheldon.


5 commenti:

Superlativa ha detto...

*___* tesoro non sapevo che seguissi anche questo! Ma da quanto ?
Non so nemmeno più quanto ho riso nella prima e seconda stagione! Li adorooo! Sheldon è anche il mio preferito! Un personaggio a dir poco straordinario.

Winter Lover ha detto...

hehehehe ebbene sì, sono un wannabe-Sheldon!
prova a dare un'occhiata a qualche puntata di Modern Family, è una sit-com, ma dai meccanismi meno consueti, ma divertente pure tanto tanto ^_^

Superlativa ha detto...

Modern Family dici? E' quella della mega-famigliona super allargata dove c'è la bambina con il parrucchino alla Donna Summer ?
Sto inguaitissma con le serie tv !! Devo finire la 3 di True Blood, di Gossip Girl, di Mad Men. Sto indietro di una stagione con 30 Rock e devo ancora finire quella cazzata di V. In più ho là Californication e Boris che mi aspettano là da almeno un anno.
GRRR!!! E non ho mai tempo!

Winter Lover ha detto...

ehehehehe si, esatto, in una puntata c'è la bimba con la parrucca... io per seguire tutte le serie ho dovuto per il momento accantonare invece True Blood, sono ancora alla prima serie. Ma che tu sappia, Damages continua? ^__^

Superlativa ha detto...

Mi stavo chiedendo la stessa cosa su Damages. Non ne so niente ... ma spero ricominci presto così come Brothers and Sisters che me l'hanno lasciata lì in sospeso, con tanto di naso.
True Blood è bellissima, specie la 2°serie. Perciò coraggio, prosegui ^ ^