lunedì 24 dicembre 2007

Letterina a Babbo Natale

Caro Babbo Natale,
lo scorso anno ho saltato la tradizione della lettera perchè sapevo che eri finito dietro le sbarre per quella brutta storia di intercettazioni renne ed elfi. Ma tutto è bene quel che finisce bene...
E ora torno ad esprimere a te i miei desideri.
Innanzitutto, voglio che invece dei cervelli siano le teste di cazzo a scappare dall'Italia.
Bhe, sarebbe una genialata, non credi? Poi vorrei un macchinino per intercettare chi voglio. Oramai è così divertente leggere le conversazioni di tutti che non vedo perchè non possa essere già io a spiare chi mi interessa.

Poi voglio un giardino, sì, un bellissimo giardino, grande, con tanto prato ed alberi altissimi. La vita in città, nella mia pur bella mansarda, a volte la sento stretta.

A proposito di strettezze, ma quel desiderio che ho espresso qualche anno fa? Senti, non è un problemino leggero, ma farmi dimagrire magicamente in una notte credo non sia impossibile. Mica sto chiedendoti la pace nel mondo!

Non chiedo altro. Ti auguro una fredda notte di gelo.

p.s. Se una delle renne schiatta ti presto il mio Oscar, che ha sempre voglia di farsi un giro a far la pipì nei salotti altrui.

2 commenti:

Almostviola ha detto...

Mmmm...forse non è un'ottima idea chiedere un dimagrimento rapido a uno che mangia biscotti e latte nel salotto della casa di OGNI bambino a cui porta un regalo...
Per il resto, approvo ogni tua richiesta, e ti auguro che possa darti soddisfazione anche il solo fatto di aver chiesto ciò che desideravi.
Auguri.

Winter Lover ha detto...

grazie, Violetta cara... spero che mi abbia ascoltato. Ma sono già trascorsi 3 giorni e non è successo niente. Niente giardino. Niente kili in meno... :-)