lunedì 20 dicembre 2010
Letterina di Natale.
mercoledì 8 dicembre 2010
Harry Ormone Potter e i doni della morte.
sabato 27 novembre 2010
can't get you out
lunedì 22 novembre 2010
Queen of mean #6 Loving Vaiassa.
Da wikipedia:
venerdì 19 novembre 2010
Scivolando su Gela.
domenica 14 novembre 2010
martedì 9 novembre 2010
Modernismi: la famiglia neo-naturale.
sabato 6 novembre 2010
Aphrodite Callipige. O della santità del.
domenica 31 ottobre 2010
Politica d'alto bordo.
sabato 23 ottobre 2010
Your paradise is not for me.
venerdì 22 ottobre 2010
Come foglie.
martedì 12 ottobre 2010
lunedì 4 ottobre 2010
Animula vagula blandula
Hospes comesque corporis
Quae nunc abibis in loca
Pallidula, rigida, nudula,
Nec, ut soles, dabis iocos.
giovedì 30 settembre 2010
Billionaire
E' solo una canzonetta, ok, lo so, ma non storcete subito il naso però! fate uno sforzo, anche se la passano ogni giorno su emtivvì non deve necessariamente essere cestinata... sapete, io ascolto un po' di tutto, mandando un po' a farsi benedire il senso critico. Certo, quando mi ritrovo ad ascoltare Katy Perry comincio a preoccuparmi anche io, però penso che un certo eclettismo possa aprirci nuovi orizzonti, niente pregiudizi insomma!
Difatti, mi ritrovo da tre giorni a cantare questo motivetto, e sì, a desiderare anche io di diventare miliardario. Beh, non che non mi capitasse di solito. Sapete, ora vi rivelerò un segreto. Quando sto male, per i motivi più disparati, mi butto a letto, chiudo gli occhi e immagino di aver vinto una cifra spropositata. Sì, sarò un materialistadimmerda, ma penso a tutte quelle soddisfazioni che potrei togliermi, tutti i regali che potrei fare. Wow. Altro che autoterapia razionale-emotiva.
E ora beccatevi sti due, che sono bravi, so fucking bad!
domenica 26 settembre 2010
Arsenico e vecchi merletti.
sabato 25 settembre 2010
Nientology #1 Lindsay Lohan.
martedì 21 settembre 2010
The big bang theory.
lunedì 20 settembre 2010
La breccia e Roma capitale.
sabato 18 settembre 2010
The world forgetting, by the world forgot.
venerdì 17 settembre 2010
La frustrazione dei terzi esclusi.
mercoledì 15 settembre 2010
Problemology
sabato 11 settembre 2010
Americanismi #1
giovedì 9 settembre 2010
Come September.
lunedì 22 febbraio 2010
C'era una volta un principe.
venerdì 12 febbraio 2010
Ally McBeal, i miss you.
domenica 7 febbraio 2010
Google mon amour!
sabato 6 febbraio 2010
Antonella, i sessant'anni e il festival gggiovane.
Queen of mean #5
"Vi revoco l'autorizzazione ad abbronzarvi per il resto del semestre."
lunedì 25 gennaio 2010
domenica 24 gennaio 2010
Steve McCurry - Sud-Est
Avatar-hontas o Poc-àvatar?
mercoledì 6 gennaio 2010
S-propositando...
Un anno che si profila essere interessante. Senza dubbio per i tedeschi, che hanno avuto una manciata di milioni di carte di credito baggate (se pò ddì?) dal cambio della data. Evvai. Non sarò il solo a non potere usufruire dei saldi di inizio anno. Si', perchè se non ve ne foste accorti sono cominciati i saldi (impossibile non saperlo, dato che i tiggì ci sfrantumano i maroni parlando dei saldi manco fossero un nuovo 11 settembre). E cosa c'è di meglio che iniziare un anno in saldo? amicizie, sentimenti, buoni propositi, ambiziose prese di posizione: tutto in saldo, fin dal primo sorgere di questo anno.
Che se avessero ragione i neo-tardo-maya-millenaristi è il penultimo da goderci senza prospettare di lasciarci le penne. In teoria, ce la dovremmo godere, ma godere a dir poco. Immaginate però di dover condensare i piani di una vita intera in 48 mesi. Io comincerei propinando ad ognuno di voi, carissimi, una dose moderata ma sostanziosa di ansiolitico. Non si sa mai.
Di certo è proprio un ansiolitico quello che mi sarebbe servito ieri dopo aver letto quali siano gli stipendi dei quattro porci che sui palchi della rai ci dilettano con le loro cazzate. Beh, forse esagero, anche loro sono degli esseri umani, se li offendi piangono e se li pungi sanguinano gne gne gne. Ma cazzo. Non parlerò dei vari giletti carlucci o conti. Ma di uno che tutto sommato proprio sulle palle non mi stava. Fino a ieri. Fabio Fazio, il medio-man di raitre, quello che fa le sue interviste un po' meglio della media, sì per carità, ma mica stiamo parlando di un Pulitzer. Bene. Il signor Fazio sfoggia un contratto triennale in Rai per ben 2 milioni di pippi all'anno. Sì, ben sei milioni in tre anni. Roba che un comune mortale, che dite, in 5 o 6 vite la guadagnerà? Bah.
E dire che pensavo fosse la Bignardi l'unica radical chic di viale Mazzini.
O mai gad. Scrivere dovrebbe rilassarmi e invece mi fa invelenire. Questo doveva essere un post di benvenuto al nuovo anno, ricco di generici auguri per voi tutti e anche per me. Ma sì, anche di un proposito, quello di essere un blogger più costante. Lo giuro sul walter di Fazio. Quest'anno scriverò più spesso.